Festa di Primavera rimandata

La festa prevista per domenica 19 è stata rimandata a causa del maltempo. A breve la nuova data. Rimanete in contatto!!!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Festa di Primavera della nostra Associazione.

Ogni anni centinaia di amici si ritrovano alla Collina per passare insieme una giornata all’aperto, con la possibilità di assistere ad interessanti incontri culturali, dialogare con i nostri maestri, partecipare con i bambini alla lettura della fiaba o ai laboratori di lavoro manuale, approfondire gli aspetti didattici e sociali dell’educazione Steiner-Waldorf.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare la giornata:

• Il Comune di Reggio Emilia
  • Ecor-NaturaSì
  • Conad ReggioSud
  • Disanapianta
  • Stria
  • Biogold

E naturalmente i fantastici amici dell’Azienda Agricola “La Collina” che ogni anno ci ospitano.

PROGRAMMA DELLA FESTA

10:00 – 17:00
Giochi sull’erba con il Maestro Walter Valente
10:00 – 19:00