Progetto Ben-essere

Siamo un gruppo di mamme e papà della scuola/asilo. L’idea è nata per sostenere le varie necessità delle famiglie mettendo in luce le possibilità esistenti nella nostra comunità e di usufruirne in modo agevolato.

Ognuno svolgerà la propria attività presso il proprio studio o altra struttura idonea, eventualmente anche a domicilio.

L’intento è quello di promuovere e diffondere uno stato di benessere psicofisico nelle persone, per vivere la vita in modo più autentico e vero rispetto ai propri bisogni e al proprio sentire, nell’unità dell’essere umano. Siamo interconnessi con gli altri ma prima di tutto con ogni nostra parte. Per sostenerci in equilibrio abbiamo bisogno di coltivare ogni aspetto e creare un giardino fiorito dove raccogliere dolci frutti.

Avere la possibilità di dedicarSI tempo:

• prendersi cura del corpo, per vivere in salute è importante ascoltare i suoi bisogni e aiutarlo dove necessita di attenzione
  • mettere in ordine pensieri per non lasciarci sovrastare da preoccupazioni e trovare uno spazio dove potersi rilassare
  • ascolto delle emozioni per essere in contatto con la nostra interiorità e trovare vie dove possano esprimersi, essere accolte e magari trasformate
  • essere semplicemente nel Benessere del momento che vivifica la nostra vita

CONVENZIONE: 5% come donazione alla scuola.

Progetto Ben-essere Filtra per settore di attività:
Seleziona la persona: